Secondo gli ultimi rumors il prossimo 20 settembre Apple dovrebbe presentare la nuova generazione del melafonino: iPhone 11, iPhone 11 max e iPhone 11R, nomi questi non ancora confermati.

I tre nuovi dispositivi saranno molto simili esteticamente a quelli attuali, ad eccezione della parte posteriore dove troveranno posto tre fotocamere sui modelli OLED e due fotocamere su iPhone 11R.

Nella foto principale possiamo vedere un mockup creato dal designer Ben Geskin che dovrebbe avvicinarsi molto al reale.

Il comparto fotografico nei top di gamma sarà composto da tre moduli fotografici da 12 mega pixel, il sensore principale verrà affiancato da un grandangolo e un teleobiettivo.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche è atteso il nuovo chip A13 Bionic con almeno 4GB di Ram e 64GB di memoria di archiviazione.

Nella versione XS lo schermo è da 5,8” mentre per la XS Max dovrebbe essere da 6,5”. A bordo troveremo il nuovo sistema operativo iOS 13 che ha già debuttato la scorsa settimana al WWDC 2019.

I colori dell'iPhone 11 R
I colori dell’iPhone 11R

RK Tech continuerà ad aggiornarvi sugli sviluppi, intanto diteci cosa ne pensate del design… pare sia oggetto di molte discussioni fra i fan!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento